I PARTNER DI VIVIANA, L’UVA ITALIANA

LE ORGANIZZAZIONI DEI PRODUTTORI DI UVA DA TAVOLA CHE ADERISCONO AL PROGETTO



Il marchio Viviana è una garanzia sulla qualità e sull'origine delle diverse varietà di uva da tavola, che rende il prodotto facilmente riconoscibile per il consumatore sul punto vendita, nel rispetto dell'individualità e della storia di tutte le Organizzazioni dei Produttori che aderiscono al progetto con i loro marchi.



ABIOMED

OP della provincia di Ragusa aggrega molte aziende ortofrutticole operanti su un territorio di 1800 ettari. Le uve, coltivate nel territorio di Mazzarrone, sono ottenute con pratiche agronomiche di lotta integrata e biologica.
c.da Ilice-Serramontone, S.P. 25, km. 8,5 - 97100 Ragusa

AGRITALIA

OP pugliese specializzata nella coltivazione e commercializzazione dell’uva da tavola associa aziende distribuite, oltre che in Puglia, nelle regioni Basilicata, Campania e Sicilia cui fanno capo più di 2.000 ettari di terreni coltivati.
Vicinale Maranco, 51/55 - 76121 Barletta (BT)

ASSOFRUIT ITALIA

OP di Scanzano Jonico, in provincia di Matera, rappresenta una delle realtà ortofrutticole organizzate più significative del Sud Italia ed estende la propria operatività in ambiti territoriali ad altissima vocazionalità ortofrutticola, ubicati oltre che in Basilicata anche nelle regioni limitrofe Puglia e Calabria.
via Tagliamento, 31 - 75020 Scanzano Jonico (MT)

EREDI PIETRO DI DONNA

L’OP riunisce le aziende di produzione del gruppo ubicate nei territori storicamente vocati alla viticoltura da tavola in Puglia, con una superficie coltivata di oltre 300 ettari nelle aree di Rutigliano, Metaponto e Brindisi.
via per Conversano, km 1,5 - 70018 Rutigliano (BA)

FONTEVERDE

È una delle OP più rappresentative della Sicilia orientale e gestisce oltre 1000 ettari di territorio a cavallo tra le province di Ragusa e Siracusa.
c.da Fontanazza CP. 69 - 97014 Ispica (RG)

HORTOITALIA

OP di carattere multi-regionale associa aziende agricole ubicate nelle regioni Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Calabria e Campania. Di rilievo anche la presenza di aziende pugliesi e siciliane dedite alla coltivazione di uva da tavola. La produzione commercializzata supera annualmente le 20.000 ton di frutta ed ortaggi.
via Paolo Canali, 1 - 40127 Bologna

OPAS

OP di Mazzarrone, in provincia di Catania, nata per valorizzare al meglio i prodotti conferiti dai soci, riunisce 60 aziende siciliane specializzate principalmente nella coltivazione di uva da tavola, per un territorio complessivo di circa 800 ettari, agronomicamente trattati con lotta integrata.
Via Botteghelle, 65/B - 95040 Mazzarrone (CT) Tel: 093328426

OPI SICULA

L’OP si trova in uno dei territori d’eccellenza per l’uva italiana, la zona di Mazzarrone (CT), e raccoglie importanti produttori della Sicilia orientale.
c.da Pezzagrande sn - loc. Pedagaggi - 96013 Carlentini (SR)